Image Alt

VivIrpinia

L’opportunità che consente guadagni e sviluppo in Irpinia

vivIrpinia è il progetto di eiTRAVEL che ti permette di dare nuova vita e poter ottenere un’entrata economica da un edificio destinato all’abbandono o all’utilizzo sporadico.

Quello che ti offriamo è la presa in gestione dell’immobile, l’inserimento della casa in un circuito turistico e la rendita derivante dai guadagni ottenuti attraverso gli affitti brevi ai turisti.

ll programma di vivIpinia si basa su tre principi fondamentali:

Valorizzazione del patrimonio immobiliare

Tutela dell’ambiente e della Natura

Miglioramento e professionalizzazione dell’offerta turistica

I vantaggi sono tanti, il primo è proprio il ricavare un guadagno da una casa che, fino ad ora, è stata solo un “costo” per manutenzione e tasse delle volte senza nemmeno sfruttarla durante l’anno. Altro punti fondamentali sono la garanzia della gestione completa e la promozione professionale della dimora.

Per entrare a far parte della nostra rete compila il form qui sotto e ti contatteremo per fissare un appuntamento.

Domande frequenti su vivIrpinia

Il primo sarà passo prendere un appuntamento con i nostri tecnici i quali stileranno un report della dimora dopo averla visionata.

Quest’ultimo serve a capire se la casa corrisponda o meno ai nostri standard.

Se il risultato è favorevole, stileremo insieme un contratto di durata annuale che possa soddisfare le esigenze sia tue che nostre. All’inizio ci saranno 2 mesi di prova nei quali potrai rescinderlo in qualsiasi momento.

Ma c’è di più. Anche se l’esito della nostra valutazione dovesse non essere positivo, avrai l’opportunità di leggere il nostro report, adeguare l’immobile e entrare a far parte della nostra rete di strutture.

C’è l’opportunità di usufruire dell’appartamento per 30 giorni all’anno, chiamandoci con 15 giorni di anticipo e tenendo conto delle prenotazioni dei turisti. Naturalmente ogni esigenza verrà valutata quando andremo a firmare il contratto, così da venire incontro ad ogni necessità.

No, ma… In realtà il numero di turisti e le domande di alloggi è sempre più in crescita, il che vuol dire che ci sarà un guadagno praticamente mensile. Noi abbiamo la volontà di far venire quanti più turisti possibili, garantendo una percentuale del 75% su ogni prenotazione effettuata. Le uniche spese che restano alla proprietà sono quelle delle utenze e delle tasse fisse. Altro punto importante è che non è richiesta l’apertura di una Partita IVA.

Non c’è un modello fisso, l’importante è che sia funzionale e in buono stato. Valutiamo ville singole, dimore storiche, appartamenti e case in campagna. Ogni proposta sarà analizzata attentamente e valutata in maniera professionale.

I vantaggi principali sono tre:

– Guadagno proveniente da un’abitazione non in uso o che si vuole dare in gestione;

– Garanzia della gestione completa sia dell’immobile sia dei turisti che ne usufruiranno;

– Promozione professionale ed altamente specializzata sia della dimora.

Assolutamente sì. Stiamo gestendo già alcune dimore con risultati davvero soddisfacenti sia per i proprietari sia per i turisti che ne usufruiscono.

Angelo
Angelo
Read More
Ho iniziato da poco il percorso e devo dire che mi sto trovando benissimo. Ho una casa a Venticano che facevo fatica ad affittare. Da poco ho firmato il contratto e spero che presto l’abitazione possa iniziare ad ospitare turisti.
Maria
Maria
Read More
La partenza del progetto di eiTRAVEL mi ha entusiasmato. Nella villa che ho concesso a Nicolas e la sua squadra hanno già soggiornato dei turisti e tutti sono rimasti soddisfatti. Servizio ottimo, da “divulgare” qui in Irpinia.
Enzo
Enzo
Read More
Non sapevo come gestire la casa che ho a Paternopoli. Torno una volta all’anno ma adesso che è in gestione sono più tranquillo. C’è qualcuno che cura la dimora e la fa funzionare. Spero passi presto la zona rossa, così da far tornare i turisti.
Previous
Next

Per entrare a far parte della nostra rete compila il form qui sotto e ti contatteremo per fissare un appuntamento.

Register Now!

Join the SetSail community today & set up a free account.